Aveva solamente 38 anni ed era una donna in carriera. È morta la famosa ex anche di Mario Balotelli, Tabby Brown.
Una morte misteriosa le cui cause sono ancora da accertare. Ha creato sgomento in queste ore la notizia della scomparsa di Tabby Brown, nota modella e donna in carriera che in passato era stata fidanzata anche con il calciatore Mario Balotelli. A darne notizia ufficiale il tabloid The Sun.
Morta Tabby Brown, ex di Mario Balotelli
Da quanto si apprende dal media inglese, la modella Tabby Brown, nata nel sud di Londra, è scomparsa prematuramente all’età di 38 anni. La donna era molto famosa avendo collaborato con rinomate riviste di moda ma anche per Playboy. Inoltre aveva anche recitato nella serie televisiva “The Bachelor” trasmessa su Channel 5.
La donna era conosciuta per diverse campagne pubblicitarie per marchi come Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx.
L’ex manager della modella ha confermato la sua tragica scomparsa al tabloid inglese The Sun, ma senza fornire dettagli sul decesso.
La storia con Balotelli
Tabby Brown era conosciuta ai giornali, anche di gossip, in quanto aveva avuto una relazione con il calciatore inglese Sterling e anche con Mario Balotelli. La storia tra la modella e il giocatore italiano era durata circa sei-sette mesi. I due si erano incontrati per la prima volta in una discoteca nel 2011, quando il calciatore l’ha aggiunta come amica su Facebook e successivamente l’ha convinta ad uscire con lui.
Nel 2013, al Mirror, la stessa modella aveva raccontato sulla sua relazione con Super Mario: “Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio. Mi diceva che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia ma poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex. C’erano storie continue su di lui che faceva feste con altre donne. Così ho chiuso a novembre”.
L’ultimo post Instagram della donna risale a febbraio 2022.